La Realtà Virtuale apre le porte a mondi incredibili, dove puoi sperimentare esperienze mai immaginate. Sia che tu sia interessato a creare un’applicazione VR per intrattenimento, formazione o scopi commerciali, abbiamo le competenze per guidarti passo dopo passo nell’implementazione di progetti avvincenti e coinvolgenti.
Siamo entusiasti di essere parte della rivoluzione del Metaverso, dove realtà fisica e digitale si fondono in un’ecosfera condivisa. Le nostre soluzioni offrono opportunità uniche per interagire, collaborare e creare esperienze coinvolgenti che superano i confini della fisicità
La Realtà Aumentata aggiunge un livello di magia al mondo che ci circonda, sovrapponendo elementi digitali al contesto reale. Sfrutta il potenziale dell’AR per coinvolgere il tuo pubblico, aumentare la consapevolezza del marchio o fornire informazioni utili attraverso applicazioni innovative e all’avanguardia
Siamo in grado di offrirti una gamma più ampia di servizi, riducendo i tempi di produzione, grazie alla rivoluzionaria piattaforma 3D di Matterport con la quale è possibile acquisire e connettere le stanze per creare modelli spaziali 3D completamente interattivi.
Grazie a Matterport, riusciamo a traformare spazi reali in gemelli digitali immersivi.
Il nostro team è composto da professionisti appassionati, competenti e dedicati, con una vasta esperienza nel campo della realtà virtuale, del metaverso e della realtà aumentata.
Ogni progetto è unico e merita un approccio personalizzato. Siamo determinati a offrire soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti.
Siamo sempre un passo avanti nel mondo delle tecnologie immersive, ma non solo. Restiamo costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e innovazioni.
Abbiamo una lunga lista di clienti soddisfatti che testimoniano la nostra dedizione e il nostro impegno nel garantire l’eccellenza del servizio.
Siamo convinti che la tecnologia immersiva possa creare un impatto duraturo sulla società.
“Le applicazioni del VR sono potenzialmente illimitate. Sta tutto alla nostra fantasia”
cit. J. Goddard